Abbiamo creato WiWell

la soluzione più efficace

per purificare aria e superfici

Abbiamo creato WiWell: La soluzione più efficace per igienizzare aria e superfici senza effetti collaterali e in modo autonomo.
Tutti i nostri prodotti purificano l’ambiente senza dispersioni di gas tossici né prodotti chimici di alcun genere che possano danneggiare l’uomo o l’ambiente.

Sorry, no posts matched your criteria.

Meet our talented & hard

working team.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat. Ut wisi enim ad minim veniam, quis nostrud exerci tation ullamcorper suscipit lobortis nisl ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis autem vel eum iriure dolor in hendrerit in vulputate velit esse molestie consequat, vel illum dolore eu feugiat nulla facilisis at vero eros et accumsan et iusto odio dignissim qui blandit praesent luptatum.

SMART DESIGN

Ogni nostro prodotto è semplice, invisibile, integrabile ovunque. Tutti i prodotti sono progettati e realizzati in Italia.

ELIMINA FINO AL 95% DI VIRUS E BATTERI

Attraverso numerose ricerche e test siamo riusciti a realizzare un sistema che elimina fino al 95% di batteri, virus e cattivi odori. Testato come efficace contro i Coronavirus.  (Risultati conseguiti a seguito di test effettuati da laboratori accreditati in conformità a norma UNI-EN 13697: 2015 e metodo Reed-Muench)

8

N° prodotti

110500

Mq trattati con WiWell®

110500

Equivalente di alberi d’alto fusto piantati

5525000

Mc d’aria purificati ogni ora

Le ultime news

Resta aggiornato sulle nostre ultime news

“Uno degli obiettivi futuri più ambiziosi delle nanotecnologie è quello di imitare sempre più i sistemi naturali, che si sono rivelati molto più efficienti di quelli tecnologici. Per esempio realizzando una fotosintesi artificiale. In natura la fotosintesi produce sei volte più energia di tutta quella consumata dai sistemi umani sulla Terra, semplicemente trasformando 6 molecole di anidride carbonica (presente nell’aria) e 6 molecole di acqua (presente nelle piante) in glucosio, grazie all’azione della luce del Sole”

(tratto dalla prefazione di Piero Angela al libro “Il mondo è piccolo come un’arancia. Una discussione semplice sulle nanotecnologie” di Roberto Cingolani, Ministro della Transizione Ecologica).

Partners

I nostri principali partners

VIDEO

DEL GIORNO

Campionati del Mondo di Sci Alpino Cortina 2021. La sanificazione by WippyIdea

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER PER RESTARE INFORMATI SULLE NOSTRE NOVITÀ