Title Image

Caratteristiche

Come funziona WiWell

Le caratteristiche di WiWell e sue proprietà

 


  1. Come funziona WiWell? Attraverso un processo di ossidazione fotocatalitica in meno di un’ora WiWell riduce fino al 99% microrganismi quali batteri e funghi.  (Test effettuati in conformità a norma UNI-EN 13697: 2015). Riduce ed elimina sostanzialmente la proliferazione di muffe, batteri, formaldeide, virus, pollini, funghi, VOCs: qualsiasi sostanza inquinante organica e inorganica (smog), migliorando sostanzialmente la qualità dell’aria in qualsiasi ambiente.  Limita sostanzialmente gli odori più sgradevoli, sia organici che inorganici (come nicotina, cibo, escrementi, ammoniaca)
  2. In meno di un minuto riduce fino al 90% la carica virale.  (Test effettuati nei confronti di Coronavirus, prove effettuate in laboratorio in conformità al metodo scientifico riconosciuto Reed-Muench).
  3. Le proprietà di WiWell: 1mq di superficie trattata con WiWell igienizza e/o sanifica circa 70mc d’aria ogni ora (fonte studi CNR su fotocatalizzatori simili a WiWell)
  4. E’ antimacchia, antiappannante, autopulente e idrorepellente
  5. Facilissimo da pulire: basta passare la superficie trattata semplicemente con un po’ d’acqua.  Questo permette di risparmiare costi per detergenti e di non inquinare!
  6. Non necessita di alcuna manutenzione o costi di gestione
  7. Come funziona WiWell? Condizioni essenziali per l’attivazione della fotocatalisi: luce, umidità ambientale e minimo spostamento d’aria.  Infatti la disinfezione fotocatalitica per essere efficace deve sfruttare il moto convettivo dell’aria.  Si “attiva” semplicemente grazie ad una fonte luminosa, sia naturale (sole) che artificiale e lavora continuativamente permettendovi di abitare gli spazi in cui è attivo senza controindicazioni!
  8. Efficacia garantita nel tempo – nessuna controindicazione
  9. La soluzione invisibile per mantenere elevata la qualità dell’aria
  10. Il prodotto WiWell da noi utilizzato, a base di TiO2, è riconosciuto dalla FDA (U.S.A. Food & Drug Administration) come GRAS (Generally Recognized As Safe)
  11.  La materia prima da noi utilizzata per lo sviluppo dei nostri prodotti non contiene sostanze biocide.  L’ossidazione fotocatalitica si sviluppa in modo meccanico/fisico in conseguenza della combinazione WiWell+luce+aria+umidità.