WiWell in pillole

WiWell è un additivo fotocatalitico di nostra concezione: un prodotto nanotecnologico che costituisce la costante applicata a tutti i prodotti.

Si tratta di un fotocatalizzatore che, una volta colpito da una sorgente luminosa di qualsiasi natura, attiva un processo fisico/meccanico di ossidazione fotocatalitica emettendo degli elettroni che vanno a colpire le molecole d’acqua presenti nelle vicinanze, trasformandole in perossido di idrogeno che degrada le sostanze organiche e inorganiche presenti nell’ambiente.

  1. Attraverso un processo di ossidazione fotocatalitica, in meno di un’ora riduce fino al 99% di microrganismi quali batteri e funghi.  (Test effettuati in conformità a norma UNI-EN 13697: 2015). Riduce ed elimina sostanzialmente la proliferazione di muffe, batteri, formaldeide, virus, pollini, funghi e di qualsiasi sostanza inquinante organica e inorganica (smog), migliorando sostanzialmente la qualità dell’aria in qualsiasi ambiente.  Limita sostanzialmente gli odori più sgradevoli, sia organici che inorganici, come nicotina, cibo, escrementi, ammoniaca (testato secondo norma UNI EN 13725:2022).
  2. In meno di un minuto riduce fino al 90% della carica virale.  (Test effettuati nei confronti di Coronavirus, prove effettuate in laboratorio in conformità al metodo scientifico riconosciuto Reed-Muench).
  3. 1mq di pellicola trattata con fotocatalitico WiWell è più che sufficiente per purificare circa 100mc d’aria ogni ora.  Negli ambiti più delicati e frequentati quali ospedali, cliniche veterinarie, aule scolastiche, mezzi di trasporto pubblico, allevamenti intensivi, consigliamo l’applicazione di 1 mq ogni 30mc (dati accertati a seguito di test ambientali e approvati dalla comunità scientifica internazionale)
  4. Antimacchia, antiappannante, autopulente e idrorepellente
  5. Facilissimo da pulire (un po’ d’acqua è sufficiente)
  6. Non necessita di alcuna manutenzione o costo di gestione
  7. Condizioni essenziali per l’attivazione della fotocatalisi: luce, umidità ambientale, minimo spostamento d’aria, in quanto la disinfezione fotocatalitica per essere efficace deve sfruttare il moto convettivo dell’aria.  Si “attiva” semplicemente grazie ad una fonte luminosa, sia naturale (sole) che artificiale
  8. Efficacia garantita nel tempo – nessuna controindicazione
  9. La soluzione invisibile per mantenere elevata la qualità dell’aria
  10. La materia prima da noi utilizzata per lo sviluppo dei nostri prodotti non contiene sostanze biocide: l’ossidazione fotocatalitica si sviluppa in modo meccanico/fisico in conseguenza della combinazione WiWell+luce+aria+umidità.

Meet our talented & hard

working team.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat. Ut wisi enim ad minim veniam, quis nostrud exerci tation ullamcorper suscipit lobortis nisl ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis autem vel eum iriure dolor in hendrerit in vulputate velit esse molestie consequat, vel illum dolore eu feugiat nulla facilisis at vero eros et accumsan et iusto odio dignissim qui blandit praesent luptatum.

GALLERY

7

N° prodotti

22960

Mq trattati con WiWell

22960

Equivalente di alberi d’alto fusto piantati

1148000

Mc d’aria purificati ogni ora