WiDoor

WiDoor è una porta fotocatalitica: il prodotto di WiWell pensato per il mondo dell’hospitality e sanitario.  La porta WiDoor è trattata in superficie con additivo fotocatalitico WiWell ed è in grado di igienizzare e mantenere purificato in tempo reale l’ambiente dove viene installata. WiDoor è dotata di tutte le certificazioni necessarie ed è progettata e costruita in partnership con una primaria azienda del settore.
Personalizzabile per design e materiali su richiesta del cliente, grazie alla sua superficie catalitica è in grado di sanificare e igienizzare h24 300m3 d’aria ogni ora (150 metri cubi per ogni lato). Elimina dall’ambiente dove viene installata batteri, acari, pollini ed ogni sostanza che provochi inquinamento indoor. Inoltre, previene le allergie ed elimina gli odori più sgradevoli come la nicotina.
Con l’utilizzo di questo strumento non è più necessario sanificare quotidianamente l’ambiente e le superfici interne.

Esempi di applicazione

HOTELS – UFFICI – RSA – LUOGHI DI DEGENZA – AMBULATORI – SALE D’ASPETTO

Disponibile in una vasta gamma di colori ed essenze, permette di estendere a qualsiasi ambiente i vantaggi legati alla sicurezza e al comfort, con particolare attenzione ad un design pulito.