Title Image

EMT 2022 di Abano Terme – un’ottima vetrina per WiWell

EMT 2022 di Abano Terme – un’ottima vetrina per WiWell

EMT 2022 di Abano Terme: un evento stimolante e dal respiro internazionale, si è rivelata di grande interesse per lo sviluppo di WiWell nel settore medicale e termale. La partecipazione a EMT 2022 – la fiera internazionale del turismo medicale tenutasi ad Abano Terme dal 7 al 9 giugno 2022 – ha dato modo a WiWell di entrare in contatto con molte realtà internazionali nell’ambito medicale e termale.

Gli operatori incontrati si sono dimostrati molto interessati ai prodotti fotocatalitici di WiWell S.r.l.: i suoi prodotti infatti, grazie alle molteplici applicazioni e alla semplicità di applicazione, si rivelano sempre più il prodotto ideale per i settori medicale, termale e dell’hôtellerie.  In particolare, le caratteristiche della pellicola fotocatalitica WiCare sono state appositamente studiate per il settore medico-sanitario: la loro superficie infatti è trattata con più soluzioni di additivo nanotecnologico WiWell. e garantiscono così una maggiore sicurezza di igienizzazione degli ambienti.

Ringraziamo BookingsMed e WSF Events, e in particolar modo Mariaantonietta Princivalle per averci coinvolti in questa interessante iniziativa e ci complimentiamo per l’ottima organizzazione! La sua instancabile passione e profonda conoscenza del settore hanno garantito l’adesione di centinaia di eccellenze da tutto il mondo.  EMT 2022 ha suscitato l’interesse di tutti gli operatori coinvolti, dando loro modo di incrociare le proprie competenze e instaurare nuove relazioni a livello internazionale.

Ascoltiamo le parole di Lucio Tomasella, ns marketing manager, intervistato durante l’evento dai microfoni di Radio Wellness: https://www.spreaker.com/user/radiowellness/lucio-tomasella-wippy-idea-emt-2022

https://www.wfsevents.com/emt-2022-european-medical-tourism

https://radiosalute.it/