Skip to main content
[vc_empty_space el_class=”vc_hidden-xs vc_hidden-sm”]

WiFarm

[vc_separator type=”normal” border_style=”” down=”30″]

Cos’è la rete fotocatalitica WiFarm? Si tratta di reti mesh (come quelle usate comunemente in edilizia), trattate con il prodotto fotocatalitico WiWell, ideate per i settori agroalimentare e zootecnico.
In ambito agroalimentare, una volta installate all’interno di serre sono in grado di abbattere sostanzialmente la carica batterica e virale che può danneggiare le colture di qualsiasi tipo, permettendo una crescita dei prodotti migliorativa sia sotto l’aspetto qualitativo che quantitativo e di limitare gli scarti.
In ambito zootecnico, se installate negli allevamenti intensivi, sono in grado di abbattere sostanzialmente le cariche virali e batteriche presenti nell’aria, permettendo così un miglioramento della qualità della vita degli animali e riducendo la somministrazione di antibiotici, con evidenti benefici anche per l’essere umano.

 

WiFarm rete fotocatalitica – Esempi di applicazione

SERRE – ALLEVAMENTI – LABORATORI

Grafica customizzabile.

[vc_separator type=”normal” border_style=”” up=”30″ down=”30″]
[vc_single_image image=”2160″ img_size=”full” alignment=”right” qode_css_animation=””]
[vc_separator type=”normal” border_style=”” up=”30″][vc_single_image image=”870″ img_size=”full” alignment=”center” qode_css_animation=”” el_class=”vc_hidden-lg vc_hidden-md vc_hidden-sm vc_hidden-xs”][vc_empty_space el_class=”vc_hidden-xs vc_hidden-sm”][vc_empty_space]