WiTwo pannello fotocatalitico fonoassorbente:
Il pannello fotocatalitico fonoassorbente WiTwo è il nostro prodotto più completo!
Cos’è WiTwo? è un complemento d’arredo che abbina le caratteristiche fotocatalitiche a quelle fonoassorbenti. WiTwo è un prodotto dalle proprietà uniche: realizzato con materiali di ottima qualità, è in grado di ridurre contemporaneamente due diversi tipi di inquinamento: ambientale e acustico. WiTwo è molto versatile e vanta un’ampia scelta di materiali, forme e colori. Il pannello fotocatalitico fonoassorbente WiTwo è disponibile in diversi materiali: dalla pelle pregiata al Dibond® al Forex® (consigliato per le aule scolastiche).
L’ossidazione fotocatalitica attivata grazie al trattamento WiWell applicato sulla sua superficie consente di eliminare microorganismi quali batteri, virus, pollini e i cattivi odori. Il materiale fonoassorbente di cui è composto contribuisce a ridurre riverberi e rumori.
WiTwo partecipa alla sanificazione degli ambienti, dove per sanificazione si intende “il complesso di procedimenti e operazioni atti a rendere sani determinati ambienti mediante il controllo e il miglioramento delle condizioni del microclima per quanto riguarda la temperatura, l’umidità e la ventilazione ovvero per quanto riguarda l’illuminazione e il rumore” (cit. rapporto ISS COVID-19n 12/2021).
I pannelli WiTwo sono personalizzabili nel design e nei colori e ci permettono di soddisfare le più ampie esigenze dei nostri clienti.
I pannelli fotocatalitici fonoassorbenti WiTwo sono pensati per tutti i luoghi di aggregazione: dalle scuole agli hotels, ristoranti, uffici, sale riunioni, abitazioni private…